Black Friday 2016 di Amazon

Data molto importante per gli appassionati di shopping: si aprono ufficialmente le offerte Amazon lunedì 21 novembre con sconti sino all’80%

Da lunedì 21 novembre fino al prossimo weekend Amazon ha organizzato il Black Friday 2016 dove potrete acquistare moltissimi prodotti ad un prezzo decisamente vantaggioso. Amazon anche quest’anno ha deciso di lanciare le offerte qualche giorno prima dalla data del Black Friday 2016 e di farle durare per tutta la settimana. Amazon proporrà delle “offerte a tempo” durante questa settimana ed ogni giorno su articoli differenti. Lo scorso anno il Black Friday, evento di origine statunitense, ha avuto molto successo anche in Italia. Le origini di questo evento tutto americano, sono da ritrovare nel giorno del Ringraziamento, ovvero il “Thanksgiving Day”. Questa festa religiosa nata per ringraziare Dio per l’abbondanza ricevuta e per celebrare il successo del primo raccolto, cade il quarto giovedì di novembre. Dunque se  il Thanksgiving Day 2016 sarà giovedì 24 novembre, il Black Friday di Amazon non potrà che cominciare venerdì 25 novembre.

Quali articoli saranno in promozione per Black Friday 2016 di Amazon? Non c’è una categoria fissa, ma sicuramente i più vantaggiosi saranno quelli della sezione elettronica come pc, computer, tablet e smartphone, videogiochi, film, cd e vinili. Non da sottovalutare però l’abbigliamento e gli accessori – soprattutto orologi – e prodotti di cosmetica. Inoltre le promozioni riguarderanno anche alcuni prodotti alimentari di vario tipo. Non sarebbe male approfittare proprio di tale evento per cominciare a pensare ai tanto attesi regali di Natale in modo da fare buoni acquisti a prezzi vantaggiosi. Ad esempio, saranno messi a disposizione numerosi articoli Marvel, in maniera da soddisfare anche i più piccoli.

Per qualsiasi informazione potete visitare il sito web telefonoassistenza.net dove troverete tanti numeri di telefono per richiedere assistenza in modo semplice e soprattutto veloce.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn



Lascia una risposta



Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.