Capodanno in piazza in Puglia

La Notte di San Silvestro nella regione più bella del mondo secondo il National Geographic

Quest’anno la regione d’Italia conosciuta soprattutto per il suo splendido mare, si organizza per festeggiare la notte di San Silvestro nelle sue piazze all’insegna della musica. Vediamo insieme cosa propongono le città pugliesi:

  • Bari in piazza Libertà ospiterà gli amatissimi – soprattutto dai più giovani – J-Ax e Fedez.
  • Il Capodanno in piazza a Trani (Bari) sarà all’insegna della musica techno e dance condj Dino Brown e la collaborazione tra la Samsara Famili e M2O. Durante la serata sarà presentato anche l’album “Keep! Compilation Vol. 04” (Christmas Edition), in cui hanno partecipato diversi e noti dj italiani.
  • Lo scenario protagonista a Lecce in Piazza Sant’Oronzo sarà “Suoni ad Est, aspettando il 2017”; si alterneranno Après La Classe, La Municipal, Manu Funk e tanti altri.
  • Nella città più ad est d’Italia, Otranto (Lecce), è stato organizzato un grande concerto in piazza Largo Porta Terra, che proseguirà con animazione e dj set. Vi consigliamo di attendere le prime luci per ammirare da questa città la prima alba italiana del 2017.
  • Ceglie Messapica (Brindisi) si prepara ad accogliere protagonisti della musica italiani come Renzo Arbore, Paolo Conte, Fred Buscaglione e Vinicio Capossela.
  • Piazza della Libertà a Ostuni (Brindisi), nella città Bianca, ospiterà musica dance, dub e house grazie al dj Peter Kruder.
  • A Grottaglie (Taranto), in Piazza Regina Margherita, La Municipale Balcanica e due dj set riscalderanno la città durante la notte di San Silvestro.

Vi consigliamo inoltre di approfittare dell’ingresso gratuito dei musei per il giorno 1 gennaio 2017, prima domenica del mese, per prolungare il vostro soggiorno in Puglia. Potrete consultare il sito web telefonoassistenza.net per qualsiasi informazione sulle strutture ricettive della regione e richiedere assistenza durante la prenotazione.

Vi auguriamo un felice anno nuovo!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn



Lascia una risposta



Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.