Honor Magic, lo smartphone “full curve”

Lo smartphone Honor più costoso di sempre Il prezzo di vendita è di 3699 YUAN, circa 500 euro

Arriva sul mercato Honor Magic, un nuovo top di gamma Android che impressiona soprattutto per il suo design. Le sue dimensioni sono 146,1 x 69,9 x 7,8 millimetri e il peso è 145 grammi. La particolarità di questo smartphone è il display completamente in vetro “full curve”, i  quattro lati non presentano spigoli ma bordi ricurvi che rendono una soluzione di continuità mai sperimentata sinora da Honor. Su tutti e quattro i lati si estende uno schermo 2K dual edge.

Altro punto di forza sono le fotocamere, quattro in tutto – due anteriori e due posteriori -. Le due fotocamere anteriori da 8 MegaPixel di cui una è di tipo tradizionale, l’altra è ad infrarossi, che permettono di fare scatti scatti in condizioni di scarsa luminosità ma in grado di riconoscere sempre il volto dell’utente anche in modalità stand-by. Anche la parte posteriore presenta due fotocamere da 12 MegaPixel con autofocus, apertura focale F/2.2 e flash LED. Caratteristiche particolari in dotazione hardware vi è la presenza di un lettore di impronte digitali, posizionata anteriormente, un modem con supporto alle reti 4G, WiFi, Bluetooth e GPS. Questo smartphone inoltre offre una novità assoluta: una batteria da 2900 mAh con struttura in grafite con supporto di ricarica rapida che passa da 0 al 70% in 20 minuti. Il sistema operativo è Android in versione 6.0 Marshmallow con interfaccia personalizzata Magic Live.

Se siete interessati all’acquisto possiamo dirvi che il prezzo di vendita di questo Honor è il più alto di sempre: 3699 YUAN che con il cambio attuale sono circa 500 euro.

Se volete effettuare l’acquisto di questo smartphone vi consigliamo di indirizzarvi sul nostro sito telefonoassistenza.net dove troverete i numeri di telefono dei più importanti negozi dell’e-commerce, a cui potete rivolgervi per informazioni ed assistenza.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn



Lascia una risposta



Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.