Roberto Bolle and Friends

Sold out per le date di Milano, grande attese da parte del pubblico

Roberto Bolle porta a teatro Arcimboldi di Milano il tour intitolato Roberto Bolle and Friends. Si è registrato per le due serate sold out già da molte settimane; si attende dunque che lo spettacolo riserbi un grande successo. Dal 2008 Bolle riveste il triplice ruolo di direttore artistico, produttore e protagonista. Sicuramente il grande successo è da attribuirsi alla qualità del cast, al programma intenso e alla qualità. Certo è che a contribuire alla buona riuscita vi è anche la fama dello stesso Roberto Bolle.

In quest’ultimo spettacolo insieme al talentuoso ballerino danseranno Daniil Simkin dell’ABT, Alicia Amatrian dello Stuttgart Ballett, Elena Vostotrina e Christian Bauch del Semperoper Ballett, Timofej Andrijashenko e Nicoletta Manni del Teatro alla Scala, Osiel Gouneo del Bayerische Staatsballett, Anna Tsygankova del Dutch National Ballet e Maria Kochetkova del San Francisco Ballet.

Nello spettacolo Roberto Bolle and Friends la scena si apre con Bolle protagonista di Prototype realoded di Massimiliano Volpini, in seguito si proseguirà con Diana e Atteone con Osiel Gouneo e Anna Tsygankova. Elena Vostrotina e Christian Bauch saranno protagonisti del Duet from New Suite di William Forsythe, a cui seguirà Simkin in Les bourgeois.  Il sipario si chiude sulla prima parte con la Carmen di Petit, che vedono Bolle e Nicoletta Manni, impegnati anche nel Corsaro con Osiel Gouneo. Bolle con Andrijashenko danseranno su un passo a due maschile tratto da Proust, ou les Intermittences du coeur di Roland Petit, a cui interverrà Vostrotina  e Bauch con il Vertigo Maze di Stijin Celis. Intensa è la partecipazione di Bolle con il Gran pas de deux di Spuck con Alicia Amatrian e dell’assolo We will Rock you, ideato da Mauro Bigonzetti e presentato in occasione dell’ultimo Festival di San Remo.

Sul sito internet ticketone sono ancora  disponibili per il medesimo spettacolo, i biglietti a Trieste al Politeama Rossetti per il giovedì 29 e il venerdì 30 dicembre.

Consigliamo di visitare il sito web telefonoassistenza.net per richiedere informazioni e assistenza nella prenotazione dei biglietti per i più importanti spettacoli teatrali nazionali.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn



Lascia una risposta



Utilizziamo Cookies proprie e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrare pubblicità basata nelle sue preferenze, tramite un analisi delle sue abitudini di navigazione. Consideriamo che ne accetta l´utilizzo se continua con la navigazione. Può ottenere ulteriori informazioni, oppure sapere come cambiarne la configurazione nella nostra Politica di Cookies.